|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Sarebbe possibile per voi creare un estensione per Browsers?
Sarebbe possibile per voi creare un estensione per Browsers utile per controllare localmente lo stato delle discussioni?
E' da un po' che ci penso e cerco su internet per questo tipo di soluzioni, ma non ho mai trovato nulla. Così, chiedo allo staff in caso fosse interessato a realizzare questa utile idea. Inoltre colgo l' occasione per condividere i molti suggerimenti (Idee) per programmatori che ho scritto, in caso qualcuno non mi sottovalutasse e fosse interessato ad una collaborazione. Sono abbastanza bravo con Photoshop, posso lavorare all' interfaccia di qualsiasi progetto: [edit]
Però non so come mai (e se sia stato qualcuno) ma la mia firma vecchia è sparita ed io non l' ho cancellata!!! Ultima modifica di FreeMan : 26-01-2016 alle 22:46. Motivo: spam |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Basta spam delle tue "idee"
Basta richieste di farti fare script e applicazioni varie dagli utenti, pagati un programmatore. Sospeso 10gg con preavviso di Ban CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.