|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ASUS ROG GL552VW vs HP Pavilion Gaming 15-ak002nl
Salve ragazzi,
sarò diretto, sono indeciso tra i due seguenti notebook: ASUS ROG-GL552VW HP Pavilion Gaming 15 I miei dubbi non sono tanto tecnici, quanto economici: l'asus ha un monitor full hd, 16gb ram ddr4, gtx 960 4gb, ssd 128...hp no, PERO' (lo metto maiuscolo per sottolinearlo) Asus 1400 euro, HP 800. Semplicemente, ne vale la pena? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Non sono tanto esperto.. ma..
Dipende che ci devi fare.. se ci devi giocare o programmi pesanti ne vale la pena, se invece vai su internet, films e programmi office va bene l'hp.. Poi lascio la parola a quelli più esperti di me |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Gioco prevalentemente su console, ma alcuni action rpg li preferisco su pc.
L'hp andrebbe quasi bene, ma ha la pecca del monitor 1366 x 768. Poi non vorrei avere problemi di garanzia montando un ssd post-acquisto. Ma ballano pur sempre 600 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Ciao questo HP Pavilion Gaming 15-ak004nl potrebbe fare a caso tuo?
http://store.hp.com/ItalyStore/Merch...pt=ABZ&sel=DEF Dovrebbe essere un pochino meglio...di certo non è l'asus GL552VW, ma ha un display FHD IPS si trova anche a meno del prezzo che fa lo store ufficiale hp potrebbe essere un compromesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Si l avevo visto, ma per avere quello che offre il Rog devi spendere quelle cifre...
Prova a vedere qualche MSI, magari la montano...ma come prezzo non riuscirai ad avere gtx960 e ddr4 a meno di 1100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Montandola post-acquisto, fra costo (e rottura di scatole), non ne vale la pena, vado direttamente sull'asus. Ho visto anche il nuovo dell ispirion 15 7000 anche se ha la ddr3, ma si risparmia qualcosina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.