|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Bergamo
|
Installazione pulita Windows 10 senza licenza
Salve a tutti,
starei assemblando un nuovo computer e dovrei installarci un sistema operativo... Dal sito della Microsoft ho scaricato il programmino MediaCreationTool, ho scaricato Windows 10 Home 64bit e ho messo la ISO su chiavetta USB. Ora, il problema è che io una licenza pronta all'uso non ce l'ho, l'ho acquistata sull'amazzone (su supporto fisico), e mi arriverà settimana che viene. Se installo Windows 10 da chiavetta adesso, e non immetto la product key, cosa succede? Riuscirò a completare l'installazione o si bloccherà senza che possa continuare? Windows sarà utilizzabile? Avrò dei giorni di tempo a disposizione per poter immettere la product key successivamente? Grazie Ultima modifica di First_Children : 24-01-2016 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il periodo trial è di 30 giorni che può essere esteso per 4 volte prima di attivare la copia (max 120 giorni) con il comando slmgr.vbs /rearm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
In fase d'installazione puoi saltare tranquillamente l'inserimento del seriale, cosa che si poteva fare con 7 ma mi pare non con 8 o 8.1 a quel punto avrai windows disattivo cosa che pare comporti solo un minimo fastidio:
http://www.windowslover.it/windows-1...cquistare.html Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
L' installazione finirà senza problemi, come detto quando ti chiede di inserire il product-key, salti la richiesta e continui con l' installazione . Quando ti arriva il product-key, lo attivi .
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Bergamo
|
Ok, vuol dire che posso proseguire senza problemi
![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Assolutamente si
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.