Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2016, 16:40   #1
Oslo92
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2016
Problema stampante HP officejet 4500 g510g-m

Salve ragazzi, oggi collego la stampante installo tutti i driver poi metto in stampa un documento ma non sapevo dove si infilavano i fogli e si è bloccata la stampa poi ho rifatto il procedimento ma mi è apparso sulla stampante il punto esclamativo lampeggiante con questa scritta sul piccolo monitor della stampante " problema con cartucce di stampa [tricromia] per la risoluzione dei problemi fare riferimento alla documentazione della perifica".

ma che significa? cosa devo fare?
ho pulito la cartuccia a colori con acqua distillata e cotton fioc facendo attenzione ma sempre la stessa scritta. Grazie mille a chi proverà ad aiutarmi
Oslo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 13:54   #2
Oslo92
Junior Member

Nessuno sa aiutarmi?
Old 25-01-2016, 16:19   #3
blasco017
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
ciao,
non ho esperienza del modello.
Scirvi che hai installato la stampante...che non sapevi dove si mettevano i fogli... e viene da pensare ad una stampante nuova di zecca, poi scrivi che sei già alle prese con acqua distillata e cotton fioc... e non si comprende nemmeno il quadro generale! Se si tratta della prima accensione della stampante con materiali originali si pensa a taluni problemi... se stai cercando di far funzionare una vecchia stampante che ti sei procurato... si fanni altri pensieri ... mettendo in discussione i materiali presenti... Prova a descrivere meglio la situazione generale.
ciao
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 16:49   #4
Oslo92
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da blasco017 Guarda i messaggi
ciao,
non ho esperienza del modello.
Scirvi che hai installato la stampante...che non sapevi dove si mettevano i fogli... e viene da pensare ad una stampante nuova di zecca, poi scrivi che sei già alle prese con acqua distillata e cotton fioc... e non si comprende nemmeno il quadro generale! Se si tratta della prima accensione della stampante con materiali originali si pensa a taluni problemi... se stai cercando di far funzionare una vecchia stampante che ti sei procurato... si fanni altri pensieri ... mettendo in discussione i materiali presenti... Prova a descrivere meglio la situazione generale.
ciao
ciao e grazie! hai ragione allora questa stampante è di mia sorella e sono 3 anni che non la usa piu tranne un anno fa che ha stampato delle foto a colori e tutto andava bene poi ho deciso l altro ieri di riprovarla sul mio pc quindi l ho installata correttamente ma non avevo fatto caso che i fogli non si mettevano come in una stampante normale quindi è partita la stampa senza mettere fogli poi ho annullato l operazione, ho messo i fogli nel posto giusto ma quando vado a stampare mi ha dato il problema sopra citato e anche ora se l accendo mi dice la stessa cosa, come detto sopra ho provato a pulire il toner a colori con acqua distillata e cotton fioc ma nulla. Spero di essere stata esaudiente
Old 25-01-2016, 18:25   #5
blasco017
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
ora si comprende un pò di più!
lanciare una stampa senza la carta non provoca danni..
hai scritto che stai pulendo toner (immagino che volessi scrivere inchiostro) ...ma credo tu sia fuori strada perchè hai un problema segnalato dalla stampante e non un problema di funzionamento (che stampa male ad es.).

Tu hai un messaggio di errore relativo alla cartuccia dei colori... e non so se hai qualche codice da guardare...qualche luce...qualche messaggio da vedere in qualche status monitor... ti diceva di guardare il manuale per capire il problema... e sarà un problema del tipo cartuccia scaduta... cartuccia vuota da sostituire... cartuccia non riconosciuta...cose di questo genere!

Ad occhio mi sembra che quella stampante utilizzi cartucce con testina incorporata... ed in quel caso può valer la pena provare ad utilizzare una stampante inkjet rimasta tanto tempo ferma... sapendo di dover quantomeno sostituire le cartucce... ciao
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian