|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Consiglio tastiera gaming - budget 60 euro max
Salve a tutti come da titolo sto cercando una tastiera da gaming.
Non sono pretenzioso in termini di prestazioni ma spendendo una cifra simile mi aspetto tali qualità: -tasti retroilluminati che si leggano bene anche in assenza di retroilluminazione (Non scontato in alcune tastiere) -Presenza di tasti extra personalizzabili e/o macro -Presenza di tasti per regolare il volume -Se per caso a questo prezzo se ne trova una wireless meglio, ma ho il terrore che mi tocchi cambiare batterie ogni 2 secondi (causa retroilluminazione). -Naturalmente layout in Italiano. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sotto i 60€ e con queste caratteristiche devi per forza andare su una buona tastiera a membrana.
Io ti consiglio una di queste due: Corsair K30 ![]() Ha tutte le caratteristiche che cerchi, retroilluminazione rossa, tasti volume dedicati e sei tasti macro programmabili che diventano virtualmente 18 con i tre profili. Si trova sui 55-60€ online. Logitech G105 ![]() Anche questa ha sei tasti programmabili e tre profili per arrivare a 18 macro, retroilluminazione blu, non ha i tasti volume dedicati ma li ha in seconda funzione (FN + F6/F7/F8). Si trova sui 50€ online. Qualitativamente sono sullo stesso livello, ottimi materiali e buona qualità costruttiva, sicuramente molto sopra alle alternative Trust o simili che però costano anche meno. Entrambe si trovano ovviamente con layout italiano. Io personalmente andrei sulla Corsair, ma è una questione di gusti, scegli quella che ti piace di più
Corsair 4000D Airflow | Corsair RM850e | Asus Prime H610M-A D4 | Intel Core i5 12400F | Cooler Master MasterAir MA410P | Zotac RTX 3070 Ti | 32GB Corsair Vengeance LPX 3200MHz | 2x 1TB Samsung 970 EVO Plus + 1x 1TB Samsung 870 EVO 1x Asus VP249QGR + 2x Asus VA24DQ | Logitech G413 SE | Logitech G402 | Logitech G840 | AKG K240 Studio | Blue Yeti | Logitech Z200 | Sony DualSense Steam: z3llo | Discord: z3llo Ultima modifica di z3llo : 22-01-2016 alle 12:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.