|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Aversa (CE)
|
Ma Xerox ed Epson si copiano le stampanti?
Alla ricerca di una stampante per sostituire la mia Xerox Workcentre 6015, dal quale esco da una pessima esperienza di 1 anno nel quale la stampante si inceppava 99 volte su 100 e che dopo aver inserito un Toner nero compatibile, la stampante ha improvvisamente smesso di leggerli (quando venne il tecnico Xerox a casa, mi disse che hanno una sorta di "fusibile di protezione" che si brucia nel caso vengano inseriti compatibili, bella porcheria
Mi sono imbattuto nella Epson WorkForce AL-MX200DNF, salvo poi guardarla più attentamente noto l'assurdo: le due stampanti sono praticamente uguali, sia nel form-factor che nella plancia comandi IDENTICA (anche nel software che mostra lo schermo). ![]() ![]() ![]() ![]() E' davvero possibile che Epson e Xerox producano la stessa stampante solo rimarchiata? Se è così la evito come la peste dato la mia esperienza infelice con la versione Xerox.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Certo che è possibile, lo fanno diversi brand per coprire le varie fasce, Toshiba Compra Lexmark rimarchiate per il segmento stampanti, Oki compra Toshiba per la fascia alta che non possiede e così via ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.