|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Uso lavorativo di Instagram, avete consigli?
Ciao ragazzi, chiedo il vostro supporto per avere alcune informazioni.
In azienda ci troviamo sempre più spesso a dover usare Instagram, purtroppo da web siamo un po' limitati, o meglio il grande limite da web e il non poter usare la chat/messaggi privati. Sapete se esiste un metodo o qualcosa per poterla usare? L'esigenza sarebbe: 1 Da un singolo PC mi devo poter collegare in contemporanea a 4/5 account di Instagram 2 Devo poter selezionare e copiare gli URL dei profili che visito 3 Devo poter scrivere in DIRECT, cioè in privato, sempre dai vari account. Avete idee? Sapete come posso fare? Dal sito riesco a fare le prime 2 cose, aprendo più sessioni con il browser, poi però niente PM
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Stavo valutando l'uso diretto da tablet...
Secondo voi se prendo dei tablet, direi Android, da 10" posso collegare tastiera e mouse?Funzionano bene o sono difficoltosi? Pensavo di usare i tablet così ho l'app di instagram nativa, posso copiare gli URL nitidamente e usare il direct. Per salvare gli URL, vado sul gestionale online e con tastiera e mouse lavoro facilmente ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.