|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
[PROV MI+SPED] [XONE] Tomb Raider Definitive Edition+Gears of war 1-2-3-Judgment
Come da titolo vendo i seguenti giochi in versione digitale per xbox one.
Tomb Raider Definitive Edition: 10 Euro Gears of War 1-2-3-Judgment: 25 euro I codici verranno spediti via PM/email dopo il pagamento. Prego astenersi perditempo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Coda, interessato a Tomb Raider Definitive Edition!
Scritto in PVT! Ultima modifica di Paolo78 : 21-01-2016 alle 14:19. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da adesso in avanti coda di 12 ore cosi evitiamo queste situazioni. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre i codici di Gears of war che vendi a quel prezzo sono fuori, li hai trovati insieme a il gioco GEARS OF WAR ULTIMATE EDITION gratuitamente li davano fino al 31 dicembre, prego i moderatorii di controllare.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Essi hanno un loro valore e visto che sono 4 giochi il prezzo è corretto. Questo quindi vuol dire che se a te regalano un gioco e lo rivendi allora lo regali? beato te. Ora ti conviene finirla qua e stop perchè stai solo cercando di arrampicarti sugli specchi. ps: non ti ho controllato ma visto che avevo un altro acquirente pronto a concludere su un altro forum e c'eri in coda prima te mi è sembrato giusto avvisarti, da quando ti ho scritto il primo messaggio alle 8 del mattino a quando ti ho scritto il secondo alle 18-19 ti sei collegato al forum almeno 3-4 volte e hai anche postato, e visto che avevo fretta di concludere ho guardato quando ti eri collegato al forum. Ho scritto apposta no perditempo. Comunque finiamola qui che tanto visto che non sei interessato ai prodotti puoi anche evitare di continuare a commentare e farmi perdere tempo, altrimenti passo a segnalarti. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il regolamento vieta la vendita di codici, key, abbonamenti e simili...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.