|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8345
|
BLOCCARE AD UN PROGRAMMA L'ACCESSO AD UNA CARTELLA (o qualcosa di simile...)
Buondì,
sto valutando da un paio di giorni programmino, è una piattaforma di trading, ma sebbene in modalità demo, è utile per visualizzare i grafici e gli indici in tempo reale. L'eseguibile non è altro che un downloader, praticamente apre l'interfaccia, e poi i dati e tutto il resto in qualche secondo vengono scaricati e l'interfaccia si completa. Ora, questo programma però, nel momento in cui vado a chiuderlo, mi cancella tutti i dati presenti nella cartella dei file temporanei internet di Internet Explorer 11 su Win7Pro (tutto aggiornato). L'assistenza tecnica praticamente non esiste, chi risponde queste cose, ho capito, non le sa, e continuano a ripetere che il programma non cancella nulla, che è l'antivirus, che c'è qualcos'altro e balle varie. Ho provato molte volte e è lampante che appena chiudo il programma, mi va a svuotare tutta la cache internet, sia che il browser sia aperto o chiuso non cambia nulla, elimina tutto comunque. Il problema non è tanto per la cache ma è che mi cancella tutto, quindi anche i cookies, perdendo quindi tutti i login, le impostazioni personalizzate delle pagine visitate, i link visionati e tutte le volte che visito una pagina è come se fosse la prima volta, compreso la visualizzazione dell'informativa della "cookies policy", ecc ecc. Dato che ho capito che da loro è impossibile avere una risposta da qualcuno di competente vorrei sapere se esiste un modo per impedire all'applicazione di accedere alla cartella dei file temporanei oppure di precludergli l'abilità di cancellare files, insomma qualcosa del genere. GRAZIE P.S. La cartella IE-Temp non è in C: ma è in E: (un altro disco) non capisco comunque perché vada a ficcare il naso in quella cartella, visto che comunque non dovrebbe nemmeno andare a toccare quella originale stando a quello che dicono. EDIT Dopo almeno una decina di segnalazioni e spiegazioni finalmente il bug al software che ho riportato è passata ai tecnici che dopo qualche giorno hanno aggiornato l'applicazione, ora sembra funzionare senza cancellare files che non gli competono. Un software che usano milioni di persone e nessuno se ne è accorto, andiamo bene...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 22-02-2016 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.