|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[scheda video per notebook] come capire quale massima risoluzione esterna supportata?
ciao
devo comprare un notebook ma voglio che la scheda video sia in grado di supportare una risoluzione esterna (del monitor collegato tramite HDMI o DVI o Displyport che sia....) che supporti un monitor QHD. Mentre seleziono i monitor trovo la scheda video... la cerco su web (AMD, NVidia, ecc. ecc.) ma poi non trovo mai qual'è la risoluzione massima supportata. A questo giro stavo cercando di capire la Radeon™ R7 M370 per un notebook Lenovo... C'è qualche database o qualche indizio che posso seguire? grazie mille a tutti anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
sui portatili ti conviene chiedere al produttore, uqindi in questo caso lenovo, xke ogni tanto sfruttano features o limitano le specifiche delle comopnenti ceh utilizzano e solo loro sanno effettivamente cosa ci si può fare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
effettivamente sembra che trovare delle specifiche tecniche sia quasi impossibile, perfino il sito di Amd stessa è ben parco di informazioni
http://products.amd.com/en-us/search...%A2-R7-M370/35 anzi, io lo reputo un autentico incubo ogni volta che si cerca qualcosa: driver, specifiche eccetera in compenso ho trovato la scheda tecnica di un Lenovo venduto in Estonia ( AMD Radeon R7 M370, 2GB. Max resolution: 1920x1080 (HDMI)@60Hz ovviamente prendila con le pinze e segui il consiglio di celsius andando a cercare info sul sito del produttore del notebook che ti interessa ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
grazie per l'aiuto...
in effetti mi dicono che spesso dipende dal produttore/assemblatore del notebook che decide che tipo di risoluzione far uscire. Ora mi sono orientato su modelli MSI che in teoria escono fino a 4k (perchè l'ho letto nelle specifiche). Grazie di nuovo....sempre molto utili! ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
figurati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.

]