|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
|
[EN] Asus fonepad 7 LTE schermo rotto (O compro schermo)
Salve, vendo per conto di un amico un Asus Fonepad 7 K00Y ME372CL LTE 8GB Nero con schermo rotto.
Per le specifiche: https://www.asus.com/it/Tablets/ASUS_Fonepad_7_ME372CL/ Il tablet si accende normalmente (si vede qualche linea luminosa) e si riesce a collegare al pc (e trasferire file). Il problema sta solo nel display (si è seduto sopra e crack ![]() Il tablet è smontato, pronto per il montaggio del nuovo display ( si trova a 35€ LCD+TOUCH), poi ne ha comprato uno nuovo e l'ha lasciato così (sono poche viti, in caso posso rimontarlo in 10 minuti ![]() Il tablet viene venduto così com'è nelle foto che posterò qui sotto, senza caricatore, ne cavi ecc... (solo il tablet), per evitare problemi lo vendo come NON FUNZIONANTE, ma è sicuro che funziona, visto che ieri ho scaricato le foto e i video con il cavetto. (si è acceso, ho sentito l'audio, vibrazione e tutto... ho collegato il cavetto e trasferito tranquillamente i file. In caso posso fare un video in cui faccio vedere che si riesce a trasferire i file). Il prezzo è di 30€ spedito o 25€ con scambio a mano. In caso, se lo vendete, acquisto il monitor completo di LCD+Touch per questo tablet. Scambio solo con tablet del valore di 70/80€ SENZA PARTE TELEFONICA SOLO WIFI (max 50€ di conguaglio da parte mia) Le foto le trovate qui: http://imgur.com/a/htSjI Se volete altre foto, chiedete pure. Pagamento con bonifico, postepay, paypal(tasse a vostro carico). Ultima modifica di Rungut : 17-01-2016 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Usa
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti piemmo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' da 8GB.
Inserito nel primo post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pagamento effettuato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, pagamento ricevuto.
Per prenotare la spedizione devo avere i tuoi dati. Inviameli in PM grazie. EDIT: Dati ricevuti e spedizione prenotata per domani (20/01/2016). Tracking inviato al venditore. Aggiornami quando ti arriva. EDIT (20/01/16): Il corriere non è passato a ritirare il pacco (giornata persa ad aspettare lui... ) Mi spiace. Rinviata a domani. EDIT (21/01/16): Pacco consegnato al corriere! Ultima modifica di Rungut : 21-01-2016 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
arrivato ieri, tutto perfetto. imballo antitutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie, alla prossima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.