|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Crash driver video
Salve, da alcuni mesi a questa parte, riscontro i seguenti crash del driver video, solitamente accadono quando ho aperto mpchc e firefox, più raramente solo con firefox. Quando gioco non lamento alcun problema. Ho provato un po' di tutto, cancellare e reinstallare i driver video, pulire il registro con ddu, cambiare versione dei driver, ma il problema continua a manifestarsi. Dal registro di windows riesco a ricavare solo queste informazioni, nel mentre compare l'avviso in basso che il driver video è crashato ed è stato ripristinato:
Impossibile trovare la descrizione per l'ID evento 13 dall'origine nvlddmkm. Il componente che ha generato l'evento non è installato nel computer locale oppure l'installazione è danneggiata. È possibile installare o ripristinare il componente nel computer locale. Se l'evento ha avuto origine in un altro computer, le informazioni per la visualizzazione sono state salvate con l'evento. Con l'evento sono state salvate le informazioni seguenti: \Device\UVMLiteProcess7 NVRM: Graphics TEX Exception on (GPC 0, TPC 0): TEX NACK / Page Fault Quote:
Come posso risolvere? Il problema può essere la scheda video come sembra? Si tratta di una Gugabyte Geforce gtx 760. Grazie. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.