|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Info su case middle chieftec
Ciao,
avrei intenzione di comprare suddetto case, http://www.chieftec.com/products/Workcolor/ColorDX.htm colore blu o nero, ma non ho ben capito se hanno tutti il foro sul pannello laterale per una ventola 8x8 ? o solo quelli silver e nero? Inoltre dovrei montarci una Abit KR7A raid, full atx (una delle mobo atx + grosse che abbia mai avuto Qualcuno ha suddetto case? come si trova? impressioni? tnx byez! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Re: Info su case middle chieftec
Ciao Padovan
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok tnx!
ecco xchè costano anche di + ehehe simpatico il sito, fatto con dw4 eh? ma nel tuo case (nero) non sono al max 4 le ventole che si possono montare? non 5, poichè non ha il foro (a meno che non lo hai fatto te) la scheda che hai tu è la epox? è full atx come la kr7a raid? byez! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah dimenticavo, i "piedi" del case sono rotabili? cioè posso stare sia verso l'esterno che verso l'interno?
giusto per far capire, possono stare a 360° __ __ o anche paralleli | | ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
io ho quello silver e l'abit kg7, grande quanto la tua se nn sbaglio ci sta abbastanza comoda, nn intrancialdo il vano, sganciabile dell'HD, confermo la presenza di foro con ventola 8x8.......
i piedini si possono aprire vs fuori oppure tenere chiusi sotto la base del case..... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Io ho quello bianco e non ha il foro per la ventola laterale, cmq la scheda ci sta di sicuro dato che è una ATX. Per quanto riguarda i vani, li puoi utilizzare tutti, io ho un GigaByte RAID e li utilizzo tutti comodamente.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok denghiu!
x Ciesko: ma la kx7 pompa |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Va da dio, ho ancora su il bios originale, è stabile è i risultati sono + che buoni. L'unica cosa sono le ram (Corsair PC3000) na vera merda che non reggono nemmeno la frequenza di default a voltaggio standard. A gg dovrebbero cambiarmele e poi vediamo come va sto bolide
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
raga mi sapete dire dove trovare il chieftec ora?
non lo trovo disponibile su alcun negozio online.. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ch* o deepo*.......
niente??? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
su deep non c'è scritta la disponibilità.. ho mandato una mail spero rispondano presto..
ma quelli di c*l sono chieftec con altro nome? ma poi non ho ben capito, si è associata a a infomani@k c*l ? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tnx per l'info, ma l'hai comprato in questi giorni? sai di dove sono questi qui di swzone? sul sito non c'è scritto nulla, un indirizzo, città, niente.. Mi puoi dire quanto tempo ci hanno messo a spedirtelo e come hai pagato? grazie in anticipo byez! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BOSISIO PARINI (LC)
|
guardate qui:
elma.it
ASUS CROSSHAIR V * AMD PHENOM II 1090 sixcore * 8 gb CORSAIR DDR3 1600 XMS * SSD V300 120 Gb KINGSTON * 1x Hd 1TERA SATA - Lunasio RS/3 @cnc * AQUAGRATIX * radiatore dual fan 12X12 * mast DVD AD7173s* ali 700W * RADEON 4890 1gb * full tower * monitor LCD 22" * casse logitech 5.1 Z-640 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
o meglio, l'ho comprato da un negozio che l'ha ordinato dal sito... ho preso il nero tower e pagherò 170€...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
quelli di c.l costano 100... Cmq confermo che il foro laterale non c'è per i modelli bienco e nero... Fossi in te Spank per quelle cifre mi farei un bigtower sempre chieftech però...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ma quelli di elma sono sempre chieftec, giusto?
ma che nomi danno a sti case cmq ho visto alcuni negozi che li hanno questi case, ma non riesco a capire la disponibilità (a parte su Elma, che è scritta) x dariodn: scusa ma dove lo hai preso di preciso? ma quello blu middle sai se è disponibile? Ma 170 € |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Da ladromaniak ci sono sempre...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.