|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Computer stick da download?
Mi chiedono qualche indicazione sul miglior modello di compute stick da usare quasi solo come baracchino che scarica da torrent e simili via wifi, eventualmente da usare come pc per navigazione o cose molto base.
Leggevo ad esempio che quello della intel se sta scaricando lagga il bluetooth quindi mouse e tastiera diventano noiosi. Non deve dare problemi, costare il giusto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
se li usi come muletto secondo me quei micro-pc nn reggono un anno lavoro, prendono temperature ababstanza alte e usati tutti i giorni nn e che montino hardware di qualità, nn li vedo duraturi, sia quelli itnel ceh le chiavettine google o i mini-pc android |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Madonna...che carico vuoi mai che abbia in download...al massimo si toglie la scocca di plastica..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
eh invece si scaldano abbastanza, x quello io nn mi fiderei
se cmq vuoi provare, costano poco e quindi bene o male anceh se durerebe poco (nn so in due anni cmq una spesa bassa si ammortizza con l'uso) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uno vale l'altro?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'asus Chromebit a 80 dollari e interessante solo ceh in italia nn la vendono ufficialmente
x gli altri dipende se vuoi il formato a chiavetta o minipc e ceh sistema oeprativo useresti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ci deve girare torrent
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ci sono i MK80LE Plus o MK902II che ha gia preinstallato una versione di ubuntu se nn sbaglio
oppure il compulab Utilite2, cuboxtv, Ugoos UT3 (S) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.