|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
problemi fastweb 20mb
ciao a tutti,
mi sono appena iscritto per chiedere un aiuto a voi per il problema che ho con la connessione adsl. ho attivato fastweb ad aprile 2015, profilo joy a 20 mb. tutto benissimo fino a novembre dove la ps3 mi perde pacchetti ip. chiamo l'assistenza dove tentano di risolvere cambiando l'ip e mettendolo statico. nel frattempo io ho venduto la ps3 per la 4 e il problema non esisteva più. ora però viaggio a 3 massimo 5 mb! anche alle 6 del mattino. L'assitenza fastweb non muove un dito perchè il minimo di contratto è 2 mb quindi per loro è ok ma non capisco come mai è calata così tanto, prima viaggiavo a 15/17mb! la situazione della centrale è: ADSL ATM Banda fino a 7 Mbps Stato Satura Ampliamento ampliamento non previsto Semaforo giallo No ETH Banda fino a 20 Mbps Stato Attiva Ampliamento Semaforo giallo No è possibile che sia un problema di affollamento? se cambio operatore risolvo qualcosa? perchè mi danno la 20 mb soltanto tiscali e fastweb? tim infostrada ecc si fermano tutti alla 7 mb! ringrazio chiunque mi aiuti a fare un po' di chiarezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Posta i valori della linea,reperibili dall'interfaccia web di configurazione del modem/router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Quali valori ti devo scrivere? Della velocità di connessione?
Inviato dal mio galaxy s5 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Non solo,anche l'attenuazione e l'SNR.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Mi potresti aiutare a trovare questi dati? Io ho un netgear dng2200 ma non li trovo
Inviato dal mio galaxy s5 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.