|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
pixel rossi su monitor
ciao a tutti, da ieri il mio monitor philips (comprato da una settimana) mi fa vedere i pixel rossi che si muovono ogni volta che apro qualcosa con lo sfondo blu.. ciò vuol dire che se ad esempio guardo qualcosa in streaming vedo questi pixel soltanto nel momento in cui compare qualcosa di blu, altrimenti è tutto a posto (con sfondo azzurro o nero non ho problemi)
il monitor è attaccato alla scheda video tramite vga e adattatore dvi cos'è? edit: ho collegato il monitor ad un portatile e mi da gli stessi problemi Ultima modifica di delligio : 13-01-2016 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
prova a cambiare cavo di collegamento, cosa stai usando ora? dvi o più probabile hdmi?
magari prendendone uno con tanto di blocchetti di ferrite alle estremità ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
monitor cambiato era in garanzia..
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.