|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Avete un cabinato Jamma o un Bartop ?
![]() ![]() Ho un cabinato da moltissimi anni con Super Bubble Bobble , ho scoperto queste Pandoras Box ed ho acquistato la scheda da un venditore CInese che mi assicurava l'originalità del prodotto , la cosa inizialmente mi ha stranito , poi ho compreso che eistevano anche le Pandoras Box false . IL Monitor è quello vecchio ed è un 28 pollici CRT perfettamente funzionante , semplice attacco Jamma senza nessun PC. Primo avvio , Pandoras Box 4 ha riconosciuto perfettamente il Joystick i bottoni , Coin 1 , Player 1 e 2 senza dover configurare nulla . Dal tasto setting sulla scheda entriamo nel menu di Pandoras Box 4 e possiamo configurare I Tasti , Impostare il credito (esempio , inserendo una monetina possiamo far scattare 2-3-4-5-10 crediti anzichè uno solo) possiamo metterla anche in free play . Impostare l'uscita dal gioco per tornare al menu, io ad esempio ho scelto la pressione prolungata di 1 player per tornare al menu, comodissima. Impostare come selezionare il gioco , in sostanza vi chiede se volete sfogliare dopo aver inserito la monetina o lasciarvi sfogliare senza aver inserito la moneta. Game Setting possiamo decidere anche se nascondere il gioco dalla lista . Dopo aver settato tutto ce il Save and Reboot per salvare e riavviare le impostazioni che abbiamo modificato . Factory Setting fa tornare tutto alle impostazioni di fabbrica cosi come esce Out of Box. ![]() Prezzo 95 Euro circa spedito (dalla Cina) ![]() Output: HD or CGA and VGA Risoluzione 640*480 (vga e cga)/hd Type: Jamma Multi Game Board , VGA , Audio e tasto Setup Size: (L*H*W) 27*17*5CM (Single pack) Weight: 0.5KG Tensione 5 v /12 v Power 10v CPu Arm Cortex A8 1.0 Ghz Gpu Arm Mali 400 Ram DD3 2 GB Storage Micro SD (TF) 2GB Video 31 KHZ in VGA - 15 KHZ RGB Output CRT Audio 3,5mm / Jamma speker 28 Pin JaMMA STANDARD ![]() Piccolo video in azione https://youtu.be/z0bjGSDXHPw ![]() Manuale ![]() ![]() ![]() ![]() Gamelist in PDF http://www.retroactivearcade.ca/asse...nts/645in1.pdf Quasi tutti i giochi vanno a pieno schermo , tranne quelli veramente datati che vengono visualizzati con una cornice nera al centro dello schermo . Esempio ![]() ![]() Piccole note <-gamer-> Nel gioco Mario Bros , gli effetti audio della camminata non ci sono . Nel gioco Wonderboy ci sono problemi di V-Sync Alcuni giochi come Mario Bros , PacMan e qualche altro anni 80 che adesso non ricordo , non vanno a pieno schermo anche se per fortuna restano centrati solo che si vedono leggermente più piccoli . Ultima modifica di domenicoav : 13-01-2016 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Interessante. Non sapevo che esistessero sistemi del genere.
Per uno che vuole iniziare con un cab è sicuramente un bell'incentivo, senza dover perdere notti insonni a configurare tutto... Io il mio cab l'ho praticamente finito da anni ormai, e il solo pensiero che mi frulla in testa ora, cioè di cambiare il pc installato (un vetusto athlon xp) per uno più potente, mi spaventa...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
a 95 euro è un bel prendere.
sopratutto considerato che un ipac/jpac ormai non costa meno di 70 euro. il mio cabina sono 10 anni che giace, mai convertito/mai acceso in un angolo del box. probabilmente il monitor è andato... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.