Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2016, 07:43   #1
domenicoav
Member

L'Avatar di domenicoav

Iscritto dal: Oct 2011
Avete un cabinato Jamma o un Bartop ?

Ho un cabinato da moltissimi anni con Super Bubble Bobble , ho scoperto queste Pandoras Box ed ho acquistato la scheda da un venditore CInese che mi assicurava l'originalità del prodotto , la cosa inizialmente mi ha stranito , poi ho compreso che eistevano anche le Pandoras Box false .
IL Monitor è quello vecchio ed è un 28 pollici CRT perfettamente funzionante , semplice attacco Jamma senza nessun PC.
Primo avvio , Pandoras Box 4 ha riconosciuto perfettamente il Joystick i bottoni , Coin 1 , Player 1 e 2 senza dover configurare nulla .
Dal tasto setting sulla scheda entriamo nel menu di Pandoras Box 4 e possiamo configurare
I Tasti ,
Impostare il credito (esempio , inserendo una monetina possiamo far scattare 2-3-4-5-10 crediti anzichè uno solo) possiamo metterla anche in free play .
Impostare l'uscita dal gioco per tornare al menu, io ad esempio ho scelto la pressione prolungata di 1 player per tornare al menu, comodissima.
Impostare come selezionare il gioco , in sostanza vi chiede se volete sfogliare dopo aver inserito la monetina o lasciarvi sfogliare senza aver inserito la moneta.
Game Setting possiamo decidere anche se nascondere il gioco dalla lista .
Dopo aver settato tutto ce il Save and Reboot per salvare e riavviare le impostazioni che abbiamo modificato .
Factory Setting fa tornare tutto alle impostazioni di fabbrica cosi come esce Out of Box.

Prezzo 95 Euro circa spedito (dalla Cina)

Output: HD or CGA and VGA Risoluzione 640*480 (vga e cga)/hd
Type: Jamma Multi Game Board , VGA , Audio e tasto Setup
Size: (L*H*W) 27*17*5CM (Single pack)
Weight: 0.5KG
Tensione 5 v /12 v Power 10v
CPu Arm Cortex A8 1.0 Ghz
Gpu Arm Mali 400
Ram DD3 2 GB
Storage Micro SD (TF) 2GB
Video 31 KHZ in VGA - 15 KHZ RGB Output CRT
Audio 3,5mm / Jamma speker
28 Pin JaMMA STANDARD

Piccolo video in azione

https://youtu.be/z0bjGSDXHPw

Manuale

Gamelist in PDF
http://www.retroactivearcade.ca/asse...nts/645in1.pdf

Quasi tutti i giochi vanno a pieno schermo , tranne quelli veramente datati che vengono visualizzati con una cornice nera al centro dello schermo . Esempio

Piccole note <-gamer->
Nel gioco Mario Bros , gli effetti audio della camminata non ci sono .
Nel gioco Wonderboy ci sono problemi di V-Sync
Alcuni giochi come Mario Bros , PacMan e qualche altro anni 80 che adesso non ricordo , non vanno a pieno schermo anche se per fortuna restano centrati solo che si vedono leggermente più piccoli .

Ultima modifica di domenicoav : 13-01-2016 alle 07:47.
domenicoav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 09:15   #2
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Interessante. Non sapevo che esistessero sistemi del genere.
Per uno che vuole iniziare con un cab è sicuramente un bell'incentivo, senza dover perdere notti insonni a configurare tutto...

Io il mio cab l'ho praticamente finito da anni ormai, e il solo pensiero che mi frulla in testa ora, cioè di cambiare il pc installato (un vetusto athlon xp) per uno più potente, mi spaventa...
Old 15-01-2016, 13:43   #3
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
a 95 euro è un bel prendere.
sopratutto considerato che un ipac/jpac ormai non costa meno di 70 euro.

il mio cabina sono 10 anni che giace, mai convertito/mai acceso in un angolo del box.
probabilmente il monitor è andato...
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Secondo Elon Musk FSD è più...
Anche Cloudflare fissa il 2029 per la si...
Hacker sfruttano da mesi un bug segreto ...
ASUSTOR Lockerstor 24R Pro Gen2: 24 bay ...
Rigetti supera la soglia dei 100 qubit: ...
eFootball raggiunge il miliardo di downl...
Come provare OpenClaw facilmente grazie ...
Microsoft conferma: questo glitch dell'o...
Toyota bZ7: una berlina da oltre 5 metri...
Artemis II, le prime foto del lato nasco...
Sempre più pubblicità su YouTube: arriva...
Polestar fa +80% in Italia e tocca quota...
Il tuo Mac smette di connettersi a Inter...
La nuova alleanza Intel-Google ridefinis...
Energia troppo cara, regole da rivedere:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian