|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Tp-link archer vr200
Qualcuno sa quanti e quali cpu monta? E quanta ram ha? Ho cercato ovunque sul web ma non ho trovato niente! Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Chipset adsl/vdsl: Infineon/Lantiq VRX268/288 ( lo stesso dei fritz!box 3370-3390-3490-7490 e dei modelli tp-link 8970v1-8980-9980 )
128 MB di ram Chip wifi 2.4 Ghz: Lantiq Wave 300 Chip wifi 5 Ghz : Mediatek
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Grazie molte per la gentile risposta. Penso che opterò per il d5.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao a tutti io ho preso questo modem, dovrebbe arrivarmi a giorni se avete domande chiedete pure
secondo voi che ho una linea infostrada ho preso un buon modem? la piastra in centrale dovrebbe essere una siemens huawei grazie per chi risponde |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Come detto su un altro thread, ma questo è probabilmente più indicato per proseguire la discussione, imho è un prodotto interessante, dacci feedback quando ti arriva.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi già arrivato e installato che dire con questo volo rispetto all'altro peccato sempre per la poca potenza del wifi, forse con il mio 8968 quasi quasi prendevo di più...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Strano, ma parli di portata sulla 2.4GHz (la 5 per la portata non considerarla proprio)? Perché col beamforming dovrebbe essere non male.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la 2.4 la terrò sotto controllo per ora non mi pare nè meglio nè peggio, vi faccio sapere... come velocità i valori di snr sono migliorati tantissimo rispetto a prima, infostrada mi aveva messo a 12 mega effettivi 10 ma poi il modem vecchio non riusciva più a agganciare più di 8 mega... con questo sono tornato a 10 mega pieni e sono ultra soddisfatto |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qualcuno sa se si può utilizzare come modem per Fastweb (escludendo il DV2200 che ho adesso)?
Attualmente ho Fastweb JOY Linea DSL:Attivo Tipo:VDSL2 Velocità di download:56833 Kbps Velocità di upload:10495 Kbps Se si può usare, quali configurazioni dovrei utilizzare per farlo connettere? Grazie! Ultima modifica di Riversilk : 19-03-2016 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
raga a poco più di un mese sono insoddisfatto del vr200... il wifi a volte si blocca e non è più possibile connettersi, occorre disattivarlo e riattivarlo da modem o da pannello di configurazione...
amazon me lo cambia ma se dovesse ripresentare gli stessi problemi lo cambierò con un altro... inoltre tplink al numero di assistenza non risponde mai nessuno |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ragazzi amazon mi ha cambiato modem ma anche con questo ho problemi, posso chiedervi un aiuto?
a random possono passare anche giorni di colpo anche se il wifi è attivo, da cellulare, tablet ecc è come se il wifi sia disattivato... cosa può essere? per far si che il cellulare tutti i dispositivi rivedano il wifi attivo devo spegnere e riaccedere il wifi... grazie a chi risponde |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Hai installato l'ultimo firmware?
http://www.tp-link.com/en/download/A....html#Firmware |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Dopo l'aggiornamento hai fatto un reset e riconfigurato il router ex-novo?
Scusa le domande banali, ma è per escludere le cause "minori" |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ieri ho chiamato la tplink e mi hanno risposto, mi ha fatto fare qualche modifica, vediamo come andrà... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
quesito: io attualmente al range extender ho collegato alla porta eternet di esso un telefono ip, è fattibile come cosa oppure è questo tipo di collegamento che crea problemi??
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo modem mi sta facendo impazzire, il wifi si blocca e per riattivarlo devo spegnerlo e riaccenderlo, mai vista una cosa simile... grazie a chi mi aiuterà se volete posto i log di sistema per cercare di capire cosa sia che provoca questi blocchi |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi possa aiutare? devo restituire anche questo? e se poi non è colpa del modem ma di qualche altro problema?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
outbound proxy.. VR200V
Versione voip: VR200v.
Buongiorno a tutti, qualcuno sa come muoversi nell'emulatore per trovare impostazioni relative all'outbound proxy del voip? Dovrebbe essere nella sezione Erwitert / Telefonie, credo: http://www.tp-link.de/resources/simu...200v/index.htm Nel manuale è da pag 91 a 105 in poi ma non riesco ad individuare la sezione esatta ... http://www.tplink.com/resources/docu...v_V1_UG_DE.pdf Qualche idea per favore? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Trovata sezione completa, grazie a Pigr8:
Ultima modifica di giovanni69 : 25-07-2016 alle 14:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.