|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Galaxy S4 non si sente quando chiamo e ricevo ma....
Salve a tutti ho un grossissimo problema con un s4 gti9505 e non so nemmeno se riuscirò a spiegarmi. in pratica quando chiamo o ricevo chiamate non si sente l'interlocutore e nemmeno il beeeep di connessione della chiamata, dall'altra parte cmq il telefono squilla ma quando rispondono niente da fare a questo punto ho pensato fosse qualcosa hardware ma.... se chiamo il 112 o il 118 (chiamate emergenza) il telefono funziona provato a cambiare firmware ma non riesco a tornare indietro tipo al 4.4.2 ora c'è il 5.0.1 ma comunque con questo firmware ha funzionato benissimo fino a ieri quale puo essere il problema? Saluti Mario
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
stesso problema. se utilizzo skype o altri applicativi, funziona tutto perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
che pensi cosa possa essere?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
penso che sia un problema software.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.