|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
|
settaggio corretto router sitecom... un aiuto
Non sono molto ferrato... potete dirmi se i settaggi del mio router Sitecom Modem/Router 54G MIMO WL-154, sono corretti?
![]() ![]()
Ultima modifica di blackhook : 10-01-2016 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Per iniziare,mi pare di aver visto che hai TeleTu (ora Vodafone),i settaggi sembrano buoni. Unica nota,mi pare che con TeleTu,bisogna utilizzare il PPPoA VC-MUX.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nel secondo screen,dove c'è scritto "Encapsulation",da lì dovresti settare "PPPoA VC-MUX". Può succedere,che una volta settato il tipo di incapsulamento,il nome utente e la password scompaiano,quindi bisogna reinserirli.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie...ora riprovo....
comunque appena accendo il pc..fa la connessione ma poi cade e mi chiede di reinserire la pw..la metto ma mi dice che non è esatta.... allora tolgo la chiavetta usb e la reinserisco e poi funziona!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh,allora è un problema,che probabilmente risiede tra modem/router e adattatore wireless USB,oppure tra Windows e l'adattatore wireless USB. Con gli altri dispositivi,accade lo stesso?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
infatti... si si accade...figurati che quando accendo il pc e diciamo "inizia" la connessione, "butta" giu tutta la linea a tutti i dispositivi (smartphone e tablet) per poi stabilizzarsi e ripartire........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.