|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
impossibile installare antivirus help me!
Ciao ragazzi, ho un problema su un pc portatile che molto probabilmente ha piu di un problema.. e di virus anche.
C'era installato Kaspersky scaduto da oltre un anno, l'ho rimosso per installare McAfee dato che ho licenze disponibili ma il problema è che non mi fa installare nulla ovvero quando apro il file di installazione mi esce E:/Setup_serial_UHZU5biullXwEgoDW_RM4w2_key.exe non è un applicazione di win32 valida Non riesco ad installare nessun nuovo antivirus x poter fare una scansione completa, e non mi fa nemmeno connettere ad internet ne in Wifi ne tramite Ethernet.. praticamente non posso fare nulla! Qualcuno mi può aiutare?? Grazie ragazzi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
hai rimosso kaspersky che e' il top per mettere McAfee?
va behinstalla avira free o avast sempre versione free..ora veniamo al tuo problema, sicuramente ti sei preso il worm conficker riesci ad aprire questa pagina ? fai questa scansione con McAfee disattivato scarica combofix sul desktop alla richiesta se vuoi installare la recovery console clicca su NO esegui ComboFix.exe segui le instruzioni finita la scansione portati in C:\ e allega nella tua prossima risposta, il contenuto del file di testo Combofix.txt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

va beh