|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
[BO + Sped] Hp Microserver N40L Gen8 - Serverino Nas 4 dischi
Vendo 2 di questi utilissimi e silenziosi serverini a 4 dischi,
io li ho utilizzati con FreeNAS installato su chiavetta nella sua porta interna e usati come serverino per archivio di lavoro, ha sempre lavorato elegantemente. Hanno 2gb di memoria DDR3 non-ecc espandibile e possono montare 4 dischi sata, il processore è fanless, scalda e consuma pochissimo. No garanzia residua, ma in condizioni impeccabili, tenuti in ambiente asciutto e non fumatori. - Specifiche qui: http://n40l.wikia.com/wiki/Base_Hardware_N40L - Foto reali ![]() ne vendo due identici, e vi portate a casa un bel nas performante per - 120€ cad. - Postille - code rapide per cortesia divina - precedenza a mano, no problemi a spedizione, con aggiunta delle spese - pagamento SOLO bonifico e Paypal. - do precedenza a chi prende più pezzi insieme. - non scambio, ho già più di quello che mi serve per i prossimi 5 anni. - trattative in privato, gentilmente.
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) Ultima modifica di Retro84 : 08-01-2016 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
venduti fuori forum, si può chiudere.
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.