|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Roma
|
Problema pompa alfacool eisberg
Salve, la pompa del mio alfacool eisberg, collegata all'alimentatore tramite il cavo in dotazione (molex con uscita 7 volt) ogni tanto si blocca ma con alcuni lievi colpettini riparte... Da cosa può essere dovuto? Premetto che ho usato semplice acqua distillata...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
siamo sicuri che quel molex non sia per le ventole ?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Roma
|
Le istruzioni della scatola non sono molto chiare comunque c'è scritto di collegarlo a tale molex che ha due uscite a 3pin una da 12 e l'altra da 7 volt. Si blocca anche se connesso alla 12 volt ma sono abbastanza sicuro che debba essere alimentato con i 7 volt... Ho già provato a lavare il tutto con acqua e a pulire il radiatore anche con l'aceto...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-di solito consigliano di usare il loro additivo perchè: anticorrosivo + lubrificante
2-se ancora in garanzia fattelo sostituire (bisogna valutare se lo è ancora dopo le tue operazioni) 3-se NON più in garanzia puoi provare a smontare/pulire/lubrificare il waterblock-pompa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.