Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2016, 22:10   #1
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Aiut configurazione router WNR1000v3

Inizio con il dirvi che abito in Austria ho una connessione adsl telekom sempre usato un Netgear dgn2000 ma,socome ho avuto,e ho molti problemi cercando..ho trovato una ragazza che mi ha regalato il netgear WNR1000v3 ma ho problemi a configurarlo.Per quanto riguarda il dgn2000 (comprato in Italia) ho sempre usato come configurazioni :
Configuration for DGN2000 and A1:
Basic Settings:
Encapsulation: PPPoA
user as given by A1 (a number)
Password as given by A1
IP Adress: dynamically
DNS Adress: automatically
NAT: Enable
ADSL Settings:
Multiplexing method: VC-based
VPI 8
VCI 48
ora...in questo router nell'interfacciia di settaggio mancano VPI e VCI questi sono i settaggi :
http://uffabuffa.altervista.org/new.gif
non avendo PPPoA ho settato PPTP anche perché come scritto è il protocolo usato solitamente in Austria ...alternativa era PPPoE .Penso di aver fatto tutto bene ,ho anche resettato il roiter prima di configurralo e non mi connette neanche in wifi (ma vede il sidd NETGEAR.Avete qualche "dritta" per aiutarmi?Avrei anche il cd che ho scartato avendo sempre ritenuto che il cd fosse il modo peggiore di configurare un router,Volevo cambiare la lingua,forse coosì mi comparivano più opzioni ma non rilevando una connessione dovrei cercare e qualora dovesse essere aggiormato scaricarmi il firmware magari,se è possibile l'italiano..intanto vi chiedo "lumi" se mi sapete aiutare.
Grazie
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 22:31   #2
Fede_94
Senior Member

L'Avatar di Fede_94

Iscritto dal: Dec 2015
Non funziona,perché deve esserci un modem a monte,questo dispositivo è solo router. Di conseguenza,non è presente l'opzione "ADSL Settings",che include VPI,VCI e la modalità ADSL.
Fede_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 23:30   #3
Helen_baby40
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fede_94 Guarda i messaggi
Non funziona,perché deve esserci un modem a monte,questo dispositivo è solo router. Di conseguenza,non è presente l'opzione "ADSL Settings",che include VPI,VCI e la modalità ADSL.
lo stavo inziando a sospettare..io avevo chiesto modem/router quindi sono andata praticamente più che "sparata" sulla configurazione...ora ho solo altre due opzioni un router (spero sia anche modem) di tele 2 che mi dissero mi avrebbero regalato (un tilgin vood-452w) oppure quel "famoso" anche li hanno scritto modem/router ma a questo punto vuoi vedere che è un router ed è per questo che alla mia domanda che modello è non lo sapeva
Ora vediamo con questo Netgear diffficile continuare a usarlo
Ciao
Helen

PSevo capire come si vede dall foto se è solo un router o anche un modem..Ho notto che il mio Netgear (modem e router) a parte le 4 porte la "5" o principale è di colore grigio.Nella foto del Belkin invece è gialla idem nel Netgear WNR1000v3 e idem su un altro che ho (ma dichiaratamente solo router anche regalatomi D-Link airplus g

Ultima modifica di Helen_baby40 : 06-01-2016 alle 23:34.
Old 07-01-2016, 09:15   #4
Fede_94
Senior Member

L'Avatar di Fede_94

Iscritto dal: Dec 2015
Evidentemente,le porte gialle,sono identificate come porte LAN/WAN,esclusivamente per i soli router,mentre nei modem/router,sono di colore grigio,ed hanno la sola funzionalità WAN/DSL.
P.S.: Il Tilgin,dovrebbe essere un modem/router.
Fede_94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 09:20   #5
Helen_baby40
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fede_94 Guarda i messaggi
Evidentemente,le porte gialle,sono identificate come porte LAN/WAN,esclusivamente per i soli router,mentre nei modem/router,sono di colore grigio,ed hanno la sola funzionalità WAN/DSL.
P.S.: Il Tilgin,dovrebbe essere un modem/router.
beh dopo che me ne hanno regalati due...direi che è una deduzione a cui ci sono arrivata Speriamo che il tizio che lo regalava e che l'11 tornava al lavoro lo abbia conservato per me come mi disse e che poi si riesca a sbloccare non so se tele 2 li blocca boh
Ciao
Helen
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian