|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Molto Lontano
|
Notebook sotto i 500€?
Salve, vorrei acquistare un nuovo portatile, il mio budget è di 500€.
Mi andrebbe bene anche una versione FREEDOS, con un minimo 6/8gb di RAM; ma nelle mie ricerche per la maggior parte dei risultati trovo solo portatili con 4GB di ram. Per adesso ho selezionato questi due, ma ovviamente spero in qualche vostra illuminazione: HP Pavilion 15-e027sl LINK SU UNIEURO Famiglia processore Intel Core i5-3xxx Sistema operativo incluso Windows 8 RAM installata 8 GB Capacità hard disk 500 GB Dimensioni schermo 15.6 " Risoluzione 1366 x 768 pixels Scheda grafica dedicata AMD Radeon HD 8670M Memoria grafica dedicata 1024 MB HP Pavilion 15-p206na LINK EBAY VENDE DALLA GERMANIA Famiglia processore Intel Core i3-5xxx Sistema operativo incluso Windows 8.1 RAM installata 8 GB Capacità hard disk 500 GB Dimensioni schermo 15.6 " Risoluzione 1366 x 768 pixels Scheda grafica dedicata Intel HD Graphics 5500 Il primo è un i5 di terza generazione e il secondo è un i3 di quinta generazione. Chiedevo a voi, quale processore fosse migliore? (ovviamente consigliandomi anche altri portatili non solo questi due). Principalmente uso il portatile per navigazione su internet, utilizzo il pacchetto Office, lettura e-mail; quindi diciamo un uso domestico e non tanto impegnativo del portatile: Magari qualcosa di comunque scattante per un eventuale utilizzo di applicazioni tipo Photoshop e Dreamweaver. Ultima modifica di weiddolo : 06-01-2016 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Molto Lontano
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.