|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Consiglio scheda video 1080p
Salve.
Attualmente monto una HD5870, ma purtroppo comincia a starmi strettina. ![]() Volevo chiedervi su che scheda mi conviene puntare per poter giocare. Alimentatore: Cooler Master 620W Processore: I7 930 Ram: Corsair Dominator DDR3 1600mhz Ho sempre giocato e continuo a giocare principalmente su Console, quindi i 60 fps non sono obbligatoriamente un obbiettivo. Mi accontento dei 30 fissi, basta che ci siano i dettagli grafici e i filtri a palla (quelli si, non transigo ![]() Monitor 1080p e non credo di cambiarlo a breve. Grazie ragazzi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
gigabyte windforce gtx 970
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Giochi di che genere? Che case hai? Budget? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non ho un genere preciso.
Spazio dagli action ai giochi di ruolo, fino a passare ai punta e clicca. Vorrei giocare a breve a The Witcher 3. Per il budget non saprei. Non ho una cifra fissa. Basta che non siano 600euro, quelli no, non sono disposto a spenderli. xD Il case non lo ricordo. Un Cooler Master da circa 60/70euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ci serve il modello di case, xke parlaimo di vga anceh motlo lunghe e che richeidono una dissipazione decente
x dire quanti cm hai in profodnita interna x il case? quante ventole ha a bordo? quanti giga di ram hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
La scheda è lunga 28cm e entra pari pari nel case. Di ventole ne ho 3, con ancora un posto libero dove metterne un'altra. RAM sono 6gb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Potresti cercare una R9 390 gigabyte windforce o msi gaming oppure una gtx 970 galax exoc o sempre msi gaming
X la ram guarda se nell'usato trovi qualcosa Inoltre nn sarebbe male un po di overclock sulla cpu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.