|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Windows 7, schermata blu - AIUTO!
Salve,
è ormai un po' di giorni che quando avvio il mio PC o avvio il gioco League of legends, questo si blocca e appare la seguente schermata blu: http://imgur.com/8hHdmTW Non sono proprio ignorante in materia però non sono ancora riuscito a risalire alla causa del problema, qualcuno riesce a darmi una mano? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho scaricato e installato il fix, adesso invece che apparire la schermata blu il computer si blocca senza dare nessuna risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
SPECIFICHE MINIME Processore da 2 GHz 1 GB di RAM (agli utenti di Windows Vista e 7 serviranno 2 GB di RAM o più) 8 GB di spazio su disco disponibili Scheda grafica compatibile con Shader 2.0 Risoluzioni dello schermo superiori a 1920x1200 Supporto a DirectX v9.0c o superiori Windows XP (SOLO con Service Pack 2 o 3), Windows Vista, Windows 7, Windows 8 o Windows 10 Processore SSE2 o superiore (i processori SSE1 non sono supportati) Nota: supportiamo solo le copie genuine di Microsoft Windows. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Assolutamente sì, ci ho giocato fino a pochi giorni fa e andava tutto tranquillamente. Poco fa mi è riapparsa la schermata blu, stavolta però stavo solo navigando in internet
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prova a fare una scansione del disco approfondita, l'errore (0x1e) riguarda il file system NTFS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.