|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
3dsmax animazione continua
qualcuno può dirmi come si fa a copiare un movimento (x esempio di rotazione di un oggetto) e applicarlo più volte senza dover registrare passo passo ogni volta la stessa cosa??
ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
dipende con che software
con Max è un' operazione che puoi fare del keyframer (si chiama cosi?) che è una finestra dove sono registrate tutte le informazioni su frame, modificatori, materiali, etc... è simile alla finestra di videopost ma adesso non ricordo da dove ci apre ( se non sbaglio dal menu dove c'è allign, allineamento ) spero di essere stato utile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ehm manina, il sw lo ha scritto nel titolo
chris, quello che vuoi credo che si possa fare semplicemente copiando&incollando le chiavi nell'editor delle tracce. ora non posso farti screenshot xchè sto usando il viz
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
scusa la disattenzione
editor di tracce....non mi veniva proprio puoi farlo tranquillamente da li (copia/incolla) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
grazie per avermi risposto, ......ma.....
nell'editor tracce dovè sto benedetto pulsante per copiare le tracce ? ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
boh....quando gli passi sopra col mouse non ti esce fuori il riquadro con la scrittina gialla?
e sennò prova con l'anacronistica combinazione di tasti: ctrl+c e ctrl+v
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.