|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[FC+sped]Polar RC3 GPS Cardiofrequenzimetro
Cardiofrequenzimetro con GPS integrato modello POLAR RC3 GPS HRM
perfettamente funzionante. Acquistato in febbraio 2014 (quindi praticamente fuori garanzia) presso negozio fisico della mia città . L’orologio è in versione HRM, per cui dotato di fascia cardio, insieme a questo viene anche fornito supporto per attacco a manubrio per bici oltre a scatola originale con tutto il contenuto originario. Caratteristiche principali: • Rileva percorso, velocità e distanza grazie al GPS integrato • Mostra i dati dell'altitudine durante e dopo l'allenamento • Training Benefit indica direttamente sul display i benefici principali dell’allenamento appena svolto • Running Index valuta la tua performance • Migliora la tua performance grazie ai programmi di allenamento endurance, scaricabili gratuitamente da polarpersonaltrainer.com • Compatibile con i sensori Polar per running e cycling • Batteria ricaricabile, fino a 12 ore di autonomia con GPS attivo Per l’elenco dettagliato delle caratteristiche rimando direttamente alla pagina del produttore POLAR RC3 GPS: - Polar RC3 GPS Vendo il prodotto per passaggio ad altro modello. L’orologio in questione è stato usato per due anni fino a dicembre 2015 senza alcun problema e difetto e risulta tutt’oggi perfettamente funzionante. Prezzo di vendita € 120,00 spese di spedizioni escluse (tipo di spedizione da concordare). Regolamento - Precedenza consegna a mano e alle mie condizioni; - Spedizione solo ed esclusivamente dopo aver ricevuto pagamento; - Precedenza al mio prezzo; - NON scambio; - Pagamenti accettati: solo bonifico bancario, paypal o contante; - Per qualsiasi proposta o richiesta mandatemi un PM; - Ogni tipo di spam verrà segnalato ai MOD; - Code massimo 24-36 h; - In Vendita anche altrove; - Mi riservo il ritiro del materiale dalla vendita in qualsiasi momento; -Tengo a precisare che qualora si decidesse di acquistare il prodotto, si accetta di acquistarlo così come è. Il prodotto ad oggi è perfettamente funzionante, non si risponde di eventuali danni dovuti a trasporto, non effettuo servizi di assistenza tantomeno rispondo di eventuali malfunzionamenti che emergeranno dal momento della vendita in poi. ![]() ![]()
Ultima modifica di fryderyk69 : 21-01-2016 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Up, modificato prezzo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.