|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[Consiglio Acquisto] Splitter ADSL
salve,sto rifacendo l'impianto telefonico a casa ed avevo intenzione di separare a monte dell'impianto la linea telefonica e la linea adsl.
ho gia provveduto a passare due cavi per la posizione in cui andrà il modem ed il telefono. mi rimane da comprare un buon filtro adsl in modo da separare la linea in ingresso. volevo comprare un filtro che prendesse in ingresso stesso i cavi telefonici,qualcosa tipo questo,preferibilmente con uscite non rj11 ![]() qualcuno conosce un buon modello (senza badare al budget) che posso comprare? Grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Quote:
Oppure il Corelogic
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ho visto su enerdom che ne esistono molti simili a quello,girando su internet ero arrivato al sap001.sapresti dirmi che differenze ci sono?
EDIT. sul sito dicono che il sap001 non risulta essere compatibile con le frequenze italiane sorry Ultima modifica di Doraemond : 04-01-2016 alle 22:42. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale/guida relativo all'apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.