|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[RM e Sped] Lente Sony FE 35mm f1.4 ZA Distagon E-Mount, pari al nuovo
Come da titolo, stupenda lente Sony FE 35mm f1.4 ZA, meno di 20 giorni di vita, qualche centinaio di scatti, perfetta, con tutti gli accessori originali ed imballi, sacca e paraluce, ed in più filtro UV Eliophane e secondo tappo obbiettivo con cordino, presente ricevuta di rivenditore ufficiale sony per la garanzia. Qualsiasi prova possibile, lente stupenda, vendo solo per passare a una tuttofare.
Possibile e preferita la consegna a mano su Roma nei giorni 12/13/14 di Gennaio o spedisco. Prezzo euro 1100 più eventuale spedizione. foto:https://drive.google.com/folderview?...jg&usp=sharing Rulez: Come sempre frigo pieno e spesa fatta, sono grande e grosso ma non mi vesto di rosso e non ho la barba bianca. Pagamenti Bonifico o Paypal (con vs. commissioni) In vendita ovunque. Offro e pretendo massima serietà.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
Ultima modifica di Roirouge1978 : 04-01-2016 alle 13:06. Motivo: mancava prezzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.

Ask for help...