|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[help] nuovo Pc per elaborazione dati borsa!!!
Come da titolo: devo assemblare un nuovo Pc a mio padre
Serve tutta la potenza di calcolo possibile per lasciare il computer a elaborare dati tutta la notte. Il programma che userò è un programma di borsa che si chiama pairtrader finder Pensavo i7-6700 e 32gb di ram. Per il resto che alimentatore? He ram? Che hard disk? Che dissipatore? TASSATIVO che sia tutto disponibile su amazon. Il budget sui 1000 Pps mi é scappato il tasto invio prima che completassi il titolo, qualcuno può modificarmelo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
fa nulla x il titolo si capisce lo stesso sai diric se quel software sfrutta i core virtuali o hyperthreading? xke se nn lo fa, su internet nn ho trovato informazioni sul supporto, avere un I/ o un I5 che costa la metà sarebbe indifferente oppure magari sai dirci quanti core della cpu riesce ad occupare simultaneamente? usa un solo monitor o ha piu shcermi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non ne ho idea sinceramente...usa un singolo monitor. comunque troppo tardi: gli avevo fatto un privo preventivo di base sfiorando di un po' i 1000 e ha accettato all'istante ahahaha
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Non credo che abbia bisogno di tutta questa potenza di calcolo, su questo software non vengono indicati requisiti raccomandati quindi basterebbe un semplice i5. Attualmente che configurazione usa? Hdd da quanti tb? Serve anche la licenza per il sistema operativo? Dimensioni del pc?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.