|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[ROMA] iPhone 4s e iPad mini - 16Gb
Buongiorno,
vendo i due prodotti perfettamente funzionanti, solo perché il buon Babbo Natale me ne ha portati di nuovi, altrimenti avrebbero continuato a prestare servizio per diversi anni. Partiamo con il primo lotto: iPad mini (Prima Generazione - No Retina) - nero - WiFi - 16 Gb È venduto con la confezione originale, tutto il contenuto al suo interno e lo scontrino di luglio 2013. L' iPad è aggiornato alla versione 9.2, la batteria ha ancora un'ottima durata, unico difetto sono alcune imperfezioni nella parte superiore della scocca in alluminio, le foto evidenziano di cosa parlo. http://it.tinypic.com/r/o0q7hk/9 http://it.tinypic.com/r/2mdjed5/9 http://it.tinypic.com/r/2hdzkgi/9 Il prezzo richiesto è 100€ con scambio a mano, zona Roma sud-est. Il secondo prodotto che propongo è: iPhone 4s - nero - 16 Gb Anch'esso è venduto nella sua confezione originale, con tutto il contenuto, incluse le cuffie mai estratte dal loro involucro. Lo scontrino è di luglio 2012, la garanzia era stata estesa con AppleCare di un ulteriore anno, ed a giugno 2014 il telefono mi è stato sostituito poiché il pulsante Home si era rotto. Il telefono è perfettamente funzionante e non presenta evidenti segni di usura, la versione di iOS è la 7.1.2 quindi mantiene una buona fluidità e la batteria riesce a coprire la giornata. http://it.tinypic.com/r/35n1x75/9 http://it.tinypic.com/r/ajwfbk/9 Il prezzo richiesto è 80€ con scambio a mano, zona Roma sud-est. Ovviamente entrambi possono essere testati al momento dell'acquisto, ripeto, sono prodotti che ho utilizzato fino a qualche giorno fa e non presentano problemi. Il prezzo non è trattabile perché credo sia molto onesto, tolgo 10€ a chi li acquista entrambi. Regole: è in vendita altrove; non scambio; precedenza a chi acquista tutto; scrivete solo se realmente interessati.
Win-Win Un affare può essere definito tale solo se entrambe le parti sono convinte di averlo fatto. Ho fatto affari con: raffounz, emawind84, sadap, sandroroma93, jimmy41, Drydenz, bgerman1938, mexes85, MagnanimousKite, Simgen, frantz26 e vittorio130881. Ultima modifica di jovaz : 29-12-2015 alle 15:07. Motivo: Edit iPad e Regole |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Quote:
Coda ipad mini però sarebbe con spedizione.. Fattibile? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Coda iPad
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda. ipad.
Ultima modifica di vega05 : 29-12-2015 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cosa per il blocco se spedisci....pagamento immediato anche ora!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Preferirei lo scambio a mano in modo da poter mostrare i prodotti e perché non sono pratico di spedizioni....
Non lo sto escludendo, intanto mi informo su come funziona, ci tengo, però, a chiarire che il prezzo del prodotto rimane lo stesso e tutti i costi della spedizione, inclusi imballi e quant'altro sono a carico dell'acquirente. Inoltre in caso di spedizione l'unico modo con il quale potrei essere pagato è il bonifico e il pacco partirà solo una volta ricevuto.
Win-Win Un affare può essere definito tale solo se entrambe le parti sono convinte di averlo fatto. Ho fatto affari con: raffounz, emawind84, sadap, sandroroma93, jimmy41, Drydenz, bgerman1938, mexes85, MagnanimousKite, Simgen, frantz26 e vittorio130881. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok per me sono condizioni eque e mi vanno bene
Una cosa è ipad di prima o seconda generazione? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Risposto in PM
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Ovviamente nel momento in cui decidessi di spedire, la vendita in "blocco" avrebbe la precedenza...spero comprendiate.
Win-Win Un affare può essere definito tale solo se entrambe le parti sono convinte di averlo fatto. Ho fatto affari con: raffounz, emawind84, sadap, sandroroma93, jimmy41, Drydenz, bgerman1938, mexes85, MagnanimousKite, Simgen, frantz26 e vittorio130881. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche la spedizione non era prevista e pertanto mi ritengo il primo in coda in caso di spedizione ma chiaramente la consegna a mano avrebbe la precedenza su di me. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ha scritto anche precedenza al blocco...io rimango in coda x il blocco.
Se decidi di spedire sentiamoci...il mio numero è in PM. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Mi metto in coda a mano per il blocco, fammi sapere se per te va bene in zona Cinecittà Due (ovviamente rispettando la coda)
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Se prendi tutto a mano sei il primo in coda.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ho risposto, attendo aggiornamenti
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Reggio Emilia
|
Coda blocco spedito
Comunicazione tramite digitalizzazione manuale
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Certamente sarà inutile ma coda per ipad mini spedito
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Se si libera, coda per iphone spedito
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Venduto tutto altrove, si può chiudere.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.