Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2015, 20:36   #1
marco.1
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 20
Leggete la mia esperienza con h3g, stavolta mi son preso la rivincita 1-1 per ora :)

Premessa: avevo una sim 3 non intestata a me dove proprio recentemente mi son preso 20 euro di addebiti per servizi in abbonamento, ero incavolato come una iena ma poco ci potevo fare.
Il 19 ho preso una nuova sim tre (si pirla) per la all in 300 payback. Stavolta però sapevo del trucchetto e ho chiesto al negoziante il barrring wap, ricevo sms di conferma entro 48 ore e sto tranquillo.
Ieri stranamente mi si è cambiata homepage andando su pianeta tre (non so perchè).
Ad ogni modo avendo il barring wap attivo dall'attivazione della sim ho visualizzato sempre blocco dei servizi attivi su sfondo nero.
Stamattina accendendo il telefono e andando su internet mi sono accorto che era l'homepage e non ero io che continuavo a visitare pagine a pagamento. Prontamente torno a google.it come homepage e per curiosità vado a vedere l'area clienti...ma così giusto per curiosità tanto il barring funziona eheheh.
Bene ero riuscito a far partire 54 centesimi in pagine da 9 cent più questa mattina altri 18 cent (di cui mi sono accorto dopo perchè il sistema è aggiornato alla mezzanotte del giorno prima).
Stavolta faccio la voce grossa perchè so di avere ragione ma così non sembra.
Scrivo su facebook, vogliono anche il numero e va per le lunghe. Intanto ricevo la chiamata dal 133 per l'assistenza richiesta tramite cellulare (si quando inizio faccio più casino possibile/pubblicità negativa).
Per il riaccredito sono picche e sono anche un racconta balle perchè non risulta il barring wap attivo e sembra che esistano tanti barring wap. A dire dell'operatrice io con il negoziante avevo attivato un barring parziale che copriva i servizi in abbonamento e non le pagine con contenuti da 9 cent l'una.
Vabbè, intanto attivo il barring con tanto di registrazione vocale.
Passa un po' di tempo e ricevo una risposta da quelli di fb che mi riaccreditano i 54 centesimi, oh bene dico. Purtroppo mi ero accorto che non avevo visto i 18 centesimi di questa mattina. Bene richiamo il 133 per farmi richiamare.
Insomma la signorina dice che sono un racconta balle (ovviamente con educazione) e che il barring l'ho attivato oggi, che lei non può farci niente perchè risponde in prima persona, che i 54 centesimi che mi avevano accreditato erano un errore ecct...al che ho messo giù il telefono mentre parlava perchè avevo da fare.
Riscrivo su fb verso le 15...buio totale fino a poco fa quando mi chiama un ragazzo competente che mi dice che hanno un problema ai loro sistemi e che mi avrebbero accreditato i 18 centesimi. Io a questo punto ho chiesto una e mail per tutelarmi in caso di futuri problemi.
Farei un bel copia incolla ma sotto c'è scritto che è confidenziale...comunque dice che mi riaccreditano anche i 18 cent, che il blocco è attivo dal 19 (data di attivazione della sim) e che si è trattato di una anomalia tecnica. Inoltre, come richiedevo al telefono, mi confermano che si è tratta di una anomalia e che in caso si ripeta provvederanno a rimborsare.
Wow, ho iniziato il discorso 10 ore fa e credo di averci perso un 3 ore...il tutto per 72 cent ma ne è valsa la pena...questi marciano sul fatto che non molti si puntano e vogliono i soldi indietro. Io ero arrabbiato perchè sull'altra sim avevo già perso 20 euro se no avrei lasciato perdere.
Comunque professionalità e preparazione dei call center è pari a 0, per fortuna che ho trovato qualcuno dell'assistenza clienti di veramente professionale (lo ringrazio) se no sarei ancora qua.
Domani quasi quasi chiedo anche di avere le scuse via e mail per il tempo che mi hanno fatto perdere.
Loro sicuramente hanno impiegato più risorse a rispondermi dei 72 centesimi, quindi sono contento....per me!
marco.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Nintendo contro la pirateria: bloccati d...
NIS2 entra nel vivo: la soluzione di Cyn...
xAI perde due cofondatori in due giorni:...
Robot aspirapolvere Mova Z60 Ultra Rolle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v