|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Smartphone non identificato sulla rete domestica
Aprendo le risorse di rete, compare un dispositivo che non dovrebbe esserci, probabilmente di un vicino di casa (vedere allegato).
Non ha un indirizzo IP associato e non compare nei dispositivi wireless collegati al router, quindi sono abbastanza tranquillo... ma per quale motivo posso vederlo? Grazie, ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
dhcp lui
dhcp tu stesso sottodominio router probabilmente ed ecco che tu vedi cose sue che si agganciano al tuo router e lui vede cose tue che si agganciano al suo ovviamente senza poterci accedere... in teoria.... dato che le password wifi saranno ben diverse (non hai lasciato quella di default vero?) ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ah ecco, è sicuro che abbiamo lo stesso router e le stesse impostazioni dato che nell'edificio è presente solo un provider e fornisce da anni Dlink 815.
La prima cosa che ho fatto quando mi hanno attivato la linea è stata cambiare la password Grazie, ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.

]