|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...ite_60049.html
Nuovo aggiornamento per il noto pacchetto di codec che assicura la corretta riproduzione dei vari flussi video da PC; accanto alle 4 release principali disponibile anche il pacchetto update per chi ha già installato una versione precedente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
|
Appena aggiornato, grazie della segnalazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Non capisco perché usare ancora questi codec, visto che con MPC HC avete tutto, ma senza installare nulla nel registro/windows... i codec/decoder/filtri sono integrati nel programma.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
@psychok9 Forse per permettere l'utilizzo dei codec a programmi esterni a mpc no? Tipo programmi di video editing
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@psychok9
Guarda, proprio questa sera ero a casa di un amico che voleva riprodurre un film che aveva scaricato ma, con VLC non si sentiva l`audio, con Corel WinDVD si vedeva l`immagine troppo espansa in verticale mentre con K-Lite Mega Codec Pack si riproduceva perfetto. Inoltre quei codec possono servire anche per altri programmi per masterizzare, riprodurre e convertire formati audio/video.
Non conoscevo quel MPC HC e me ne intendo solo poco di codec, probabilmente il K-Lite sarà più ricco e più professionale, comunque nella maggior parte dei casi questi player funzionano anche senza avere assolutamente l`ultima versione aggiornata con tutti i codec, per esempio il mio amico su mio consiglio usa quei tre player che ho riportato sopra e con quei tre insieme é estremamente raro che non si riesca a riprodurre un formato audio/video sul PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.