|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
ISP e VPN
Recentemente ho pensato di abbonarmi ad un servizio di vpn (pensavo ad expressvpn o purevpn), ma mi è sorto un dubbio:
è possibile che l'isp blocchi la vpn e mi impedisca quindi di usarla? Il mio dubbio nasce dal fatto che purtroppo a casa ho la vodafone revolution, che fosse per me lancerei dalla finestra ma purtroppo non sono io a decidere. Dal momento che la VR non permette neanche di cambiare i DNS o di usare Unlocator, temo possa bloccare una rete virtuale privata. Non ho ancora tentato da sola perché avrò i soldi necessari per il tentativo con la vpn la settimana prossima, quindi per il momento posso solo aspettare, ma la curiosità mi uccide... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Vuoi cambare i dns di vodafone, disattivando l'opione dns sicuri?
ecco come fare http://www.moddingstudio.com/showthr...2-e-Revolution edit: Cercando un po in giro sembra che i vps/vpn sulla revolution non funzionano! È un modem odiato da tutti, limitatissimo nella personaluzzazzione e configurazione dei parametri! Se cechi ci sono vari articoli a riguado sul forum lab di vodafone, inoltre ce anche un thread dedicato qui sul forum per questo modem! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729821 Ultima modifica di chris190 : 26-12-2015 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Il periodo di prova lo vorrei comunque fare con una vpn che conosco, e purtroppo queste vpn hanno un periodo 'soddisfatti o rimborsati' ma intanto devo pagare. Avevo provato un trial con hide vpn e non sono riuscita a farlo funzionare, ma potrebbe essere dipeso dalla mia incapacità.
Provare a usare la vpn direttamente dal router vodafone è di certo impossibile per me, spero almeno che dal pc si riesca... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Ti consiglio più che altro di imparare a impostarne una gratuita, anche solo per essere sicuro di saperlo fare, prima di spendere soldi. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
concordo gli isp non bloccano le vpn tranne in casi particolari o per ragioni di sicurezza.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.