|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Installazione Windows su Dell Venue Pro 8
Ragazzi ho bisogno di aiuto: ho un tablet Dell Venue 8 Pro senza sistema operativo che vorrei ripristinare.
Ieri ho tentato l'installazione da pendrive di Windows 10 32 bit, si avvia regolarmente ma i comandi touchscreen non sono riconosciti quindi non posso andare avanti con l'installazione. Qualcuno sa aiutarmi ? C'è forse una versione particolare del sistema operativo per tablet o sono tutte uguali ? Grazie e auguri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
ciao
potresti collegare un hub usb al tablet (usando un adattatore otg) per utilizzare tastiera e mouse insieme alla chiavetta. e poi appena possibile installi i driver della dell. a me è capitato durante un reset del sistema operativo che perdesse tutti i driver, quindi pur avendo ancora il SO non andava il touch. collegando tastiera e mouse usb ho reinstallato i driver. non mi è mai capitato di installare il SO da zero, ma le tastiere usb dovrebbero essere riconosciute sempre. oppure a questo link trovi delle iso che dovrebbero contenere già i driver touch screen. io non le ho mai provate, quindi te le lascio lì come soluzione alternativa, a tuo rischio e pericolo. Spero tu riesca a sistemare il tablet Buon Natale
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Quote:
Sono riuscito a installare windows 8.1 tramite il link che mi hai postato, è in inglese e c'è ancora qualche problemino con i driver comunque è un enorme passo avanti. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.