Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-12-2015, 18:30   #1
bonoluca
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
Scheda Madre compatibilità scheda video

Ho questa scheda madre MB So. 775 ASUS P5Q Intel P45 attualmente questa scheda video PCI-e NVidea GeForce 9500GT 512MB che ogni tanto mi da problemi fa dei quadretti e fa bloccare il pc. Mi dice anche la scheda madre ha smesso di funzionare poi va bene per 3-4 mese poi lo di nuovo. Vorrei cambiarla.
Adesso ho visto su questo sito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1763520
che ha queste PCI
Expansion Slots 1 x PCI Express 2.0 x16 slot
2 x PCI Express x1 slots
3 x PCI slots
Io non so molto ma
1. vorrei sapere posso montare pure
MXM 3.0 Type B (1) PCI PCI / 66 MHz PCI Express PCI Express 2.0 PCI Express 2.0 x1 PCI Express 2.0 x16 PCI Express 2.0 x8 PCI Express 2.1 x1 PCI Express 2.1 x16 PCI Express 3.0 PCI Express 3.0 x16 PCI Express 3.0 x8 PCI Express x1 PCI Express x16

O solo PCI Express 2.0 x 16? Cioè non mi e chiaro questa cosa.
Poi se potete consigliarmi una scheda che andrebbe bene io con il pc ci navigo, vedo foto, Youtube.Ho Windows 10 attualmente. Non ci gioco. Non vorrei spendere molto
Sarei grada per qualche consiglio
Buon natale a tutti

Ultima modifica di bonoluca : 23-12-2015 alle 18:33. Motivo: ho dimenticato il sistema operativo
bonoluca è offline  
Old 24-12-2015, 12:02   #2
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao
se il pc si accende cmq la vga e compatibile
sembra piu un problema legato all'età della shceda madre stessa
il problema e ceh socket 775 puoi trovarle solo usate e le condizioni sono cmq quelle di shcede che hanno diversi anni sulle spalle
celsius100 è offline  
Old 25-12-2015, 14:08   #3
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian