|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Asus N55U Bose, Apple e printer
Ciao a tutti e grazie per l'ospitalità.
Ho appena sostituito il precedente Belkin N300 con questo nuovo router. Il motivo el cambiamento è perchè a casa ho davvero tante periferiche connesse in wifi, circa 10. L'aspettativa è di guadagnare un po di prestazioni nonstante la bassa capacità Telecom (adsl 20M). Bene, configurandolo di default ho messo sula 2.4G tutti i spositive, lasciando la 5.0G per il mio Panasonic con Netflix. Tutto sembra andare con prestazioni che speravo migliori. Ho pero' due grandi problem: Ho una Bose SoundTouch 120 (centrale Bose che rimanda il sonoro su woofer e soundbar) collegata via wifi ai miei smartphone e ipad (no airplay). Bene da quando ho sostituito il Belkin la centrale Bose non è piu raggiungiubile (sistema non trovato) nonostante abbia configurator la soundbar con la nuova rete). Anche la mia Canon Pixma ora non si college piu, o meglio sono riuscito a collegarla una volta ma non è visibile attraverso airplay (apple). Ringrazio chi mi da una mano... ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
|
Guarda che versione hai, se a1 o d1 e posta la richiesta nel tread relativo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
A1 o D1..dove lo vedo?
thks |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
|
ASUS DSL-N55U D1 - Come identificare la revisione hardware La revisione hardware è identificata sulla etichetta sul fondo del prodotto. Se sulla etichetta è indicato D1 la revisione hardware è la revisione D1. Se sull'etichetta non è indicato nulla è probabilmente la revisione A1. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Intanto grazie.
Stasera verifico. Ma cosa significa? perche' non vedo apple e bose? sperem... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Revisione HW A1
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Che firmw hai
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>