|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Monitor 27" whqd tra Corea e..Germania
Salve a tutti.
Sono in procinto di comprare un nuovo monitor da 27" e sono decisissimo a puntare su uno di risoluzione Wqhd. Sto girando da settimane e non nego che sono affascinato dai grandiosi monitor coreani che montano pannelli di livello elevato. Tuttavia per puro caso mi sono imbattuto in un venditore tedesco con feedback alto e recensioni positive..che vende monitor ricondizionati (anche marchi noti) Dell, Acer a prezzi davvero eccellenti! Il venditore in questione è electronic-express24. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Esperienze dirette o indirette? Qualcosa per sentito dire? Grazie a tutti per l'attenzione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
So che nessuno segue questa discussione..e ipotizzo anche il perchè. Avrei dovuto evitare di specificare il nome del venditore ebay
.Comunque voglio aggiornarvi. Il venditore in questione mi ha detto che sono coperto da garanzia Asus. Insospettito ho chiamato l'asus stessa e mi ha detto che è improbabile una cosa del genere . Mi puzza di furbetto nonostante il feedback che si attesta sopra il 99% con olitre 21 mila vendite...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

.
. Mi puzza di furbetto nonostante il feedback che si attesta sopra il 99% con olitre 21 mila vendite...