|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
impostazioni bios asus z170 pro gaming
Il bios è settato bene perché l'ordine boot è 1) ssd, 2) cd.
Ho formattato l'hd secondario, ma mi da ancora l'errore seguente: smart decteded hdd/ssd failure on sata6G_2:wd hdc10ealx warning please back up your data and replace your hard disk drive. warning your hdd/ssd might crash at any moment. il wd hdc10ealx è il disco nsecondario che forse ha qualche settore danneggiato, ma funziona e non vorrei buttarlo via. perciò vi chiedo se è possibile escludere il controllo dei dischi all'avvio, per evitare di dare la conferma tutte le volte che accendo il pc. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
di solito c'è qualche voce tipo "alt F1 error..."
ecco disabilità e prova p.s. di solito nel tab del boot
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
con la versione del bios che ho F1 serve ad aprire il setting, ma spulciando le varie voci non trovo nulla che mi può essere utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao. Con questa scheda Asus come si imposta il bios per far funzionare un SSD M.2 Samsung 950 Pro in modalità PCIEx, e non con il più lento sata ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pescara e Chieti
|
Ciao ragazzi ho appena acquistato questa scheda per riassemblare un pc dopo anni ed anni di inattività.
Vi chiedo, poichè le voci del bios sono infinite, quali occorre cambiarle /abilitarle Ho una confogurazione con 2 ddr 4 da 2133 che riconosce impostando la voce su "auto" e la cpu una 6600k. Il pc si è avviato tranquillamente e tramite il programma asus ho tirato la cpu a 4400. Quali altre voci bios devo impostare per ottimizzare il sistema ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.