|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
[CS+SS] Dissipatore a liquido cpu computer Antec H2O 920
Salve a tutti come da titolo vendo questo dissipatore a liquido per pc, vendo come non totalmente funzionante ovvero ad un tratto la pompa a cominciato a far rumore. Le temperature son rimaste invariate le mantiene basse come sempre e non ha nemmeno nessuna perdita ma non ho le capacità di smontarlo per provare a ripararlo dovrebbe essere sicuramente smontata e oliata o sostituita una guarnizione.
Tengo a precisare che il dissipatore è stato smontato dopo un ora circa appena ho avvertito il rumone è risposto nella scatola. Il dissipatore viene fornito con tutti gli attacchi e i suoi accessori tranne le ventole, monta su tutti i socket intel che amd. FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Articolo venduto come non funzionante o pezzi di ricambio. PREZZO: 25€ più eventuali spese di spedizione. Regole: - precedenza a mio prezzo - precedenza vendita scambio a mano - precendenza a chi prende più componenti - pagamento anticipato su postepay o bonifico (qualora dovessi spedire) e paypal con spese a vostro carico. - fate offerte solo se realmente interessati - non inquinare il thread, proposte in privato - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove - code veloci max 24 ore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
coda con pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up coda libera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.