|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
[CB+SS] Xbox 360 S 250Gb + 1Anno di Garanzia + 3 giochi + 2 Joypad Originale
Vendo causa inutilizzo console Originale xbox 360 S da 250gb con 3 giochi in dotazione VENDUTA
Halo reach Gear of War 2 Fable 3 la console funziona perfettamente ed è protetta con Console Protection fino al 12/12/2016 quindi 1anno ancora in garanzia. acquistata da Game Stop ha un uso sporadico quindi è paragonabile al nuovo La console è completa della sua scatola originale,manuali,cuffie (mai usate), alimentatore originale,cavo scart mai usato (usato solo una volta per impostare la frequenza al televisore per top spin 2) e il suo joypad originale tenuto il tutto in buonissime condizioni. i tre mesi di gold sono stati utilizzati,dopo di che non ho più utilizzato il live... il secondo joypad è originale con il kit play e charge completo di scatolo manuali acquistato sempre da gamestop anch'esso in ottime condizioni VENDUTO inoltre ho anche a disposizione i seguenti giochi tutti originali in ottime condizioni con custodia e in gran parte hanno tutti il manuale di istruzione: Dead or alive 4 = 7 call of duty black ops 15 the orange box 10 top spin 2 = 5 Devil May Cry Hd Collection = 20 Burnout revenge 10 Assassin's Creed = 2,50 VENDUTO Assassin's Creed 2 = 10 Mortal Kombat = 15 super street fighter 4 = 10 Pes 6 = 5 PGR 3 = 5 Prototype = 10 Fifa 14 = 10 Fallout 3 + Oblivion = 10 VENDUTO Need For Speed most Wanted = 10 VENDUTO Ninja Gaiden 2 = 8 Forza Horizon = 15 Ridge Racer 6 = 5 SpiderMan 3 = 10 Naruto Shippuden Ultimate Ninja storm 2 = 10 Dreamworks Super Star Kartz = 15 Fable 2 = 5 Dead Island = 8 GTA 4 = 10 Doom 3 BFG Edition = 15 Silent Hill HD Collection = 15 F1 2013 Complete Edition = 22 in vendita altrove mi riservo dal diritto di ritirarla in ogni momento a meno chè non stiamo in trattative,per chi vuole le foto mi contatti in privato mi vi garantisco che è paragonabile al nuovo,ho anche tutti gli involucri con l'acquisto da 10giochi in su ci sarà uno sconto del 50% su ogni singolo gioco scelto. Prezzo 140€ + SS a vostro carico ho un account su ebay da 133feed positivi se qualcuno ha bisogno di garanzia può farmi visita li kurt83dc ![]() inserisco il link di ebay: http://www.ebay.it/itm/252207380496?...84.m1558.l2649 Code max 12ore precedenza a chi prende in blocco - scambio a mano spedizione a carico dell'acquirente pagamenti tutto tranne il contrassegno con paypal incremento del 4,2% sul totale la console è gia pronta per la spedizione,di solito spedisco entro 1gg lavorativo
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum ![]() Ultima modifica di Spun : 20-12-2015 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.