|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Enna
|
Upgrade pc
Ciao ragazzi vorrei aumentare un po la potenza del mio PC in quanto lavorando con photoshop pinnacle noto che è lentissimo e lagga pesantemente, in più se faccio partire video in full HD non riesce proprio a farmeli vedere va a scatti...
Vi posto le caratteristiche del PC. ... Grazie mille a tutti per l aiuto. . ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Per forza, stai utilizzando la gpu integrata nel processore. Prova ad installare una GPU dedicata nel pc.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
magari usa piriform speccy, che fa un report di tutti i componeit del tuo pc, sarebbe piu dettaglaito dicic anche che budget avevi in mente di investire |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
x migliorare la reattivita ci metterei un ssd
x migliorare quando fai grafica metterei più ram, una vga dedicata e magari un I5 usato sono tutte cose abbastanza costose inoltre bisogna vedere che alimentatore/case usi, xke nn e detto che tutte le vga vadano bene |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Screen print questo sconosciuto
Cmq sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.