|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Regalo per mia Madre
salve a tutti
ho pensato che magari per natale potrei regalare a mia madre un cellulare nuovo....sta usando ancora quello con i tasti...è bene che inizi a usare anche lei whastapp rimanendo su una cifra che si aggiri intorno ai 100-150 € ...a cosa potrei optare? non so quali necessità possa avere...vabbe il 4g ormai ce l'hanno quasi tutti ma spero sia compreso...poi non so... la grandezza non ho idea di come si possa trovare...certo che con l'età magari puo' calarle la vista ulteriormente...quindi non troppo piccolo... che dite voi? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ah ho detto 4g solo perchè ad esempio con la vodafone le offerte ormai sono quasi sempre per il 4g... piu' che altro per quello ma effettivamente non è necessario
window phone speravo di no perchè ho un android e dato che dovro' spiegarglielo...preferivo prenderne uno con il sistema operativo uguale al mio... window phone non ci ho mai messo mano poi senno quando mi chiede le cose... non posso risponderle velocemente ahahahhaah |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Doogee X5 PRO o X6 PRO (se serve il 4G... com potenza le versioni lisce vanno benone per un uso base).
trovi la recensione del modello x5 "liscio" in firma.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.

>>> leggete la mia recensione del doogee x5: