|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Torino
|
Preventivo portatile usato
Ciao ragazzi, vi scrivo perché avevo intenzione di vendere il mio portatile ma non so bene in che fascia di prezzo collocarlo. Queste sono le caratteristiche:
Processore Intel Core i7-3610QM 2.30Ghz Ram 8 Gb espandibile fino a 16 Gb Scheda video Nvidia GeForce GT 635M 2 Gb dedicati Hard Disk 1 Terabyte Display 15,6" Sistema operativo di base Windows 8 (64 bit) aggiornato a Windows 10. Da considerare che il pc è tenuto abbastanza bene se non fosse per una piccola crepa in corrispondenza del foro di alimentazione e l'entrata HDMI ha smesso di funzionare proprio oggi. Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se possibile dovresti dire anche la marca e modello del portile .
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dovrebbe essere un portatile di fascia alta. Servirebbero però anche le specifiche precise dell'HW. Credo che circa 300 euro o qualcosa in più, possa ancora valerli.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se pero' la porta HDMI non funziona, potrebbe essere un problema a venderlo. Sicuro che non sia un problema di settaggi?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho provato a cercare qualcosa, anche cambiare cavi o schermo ma non va. Non so quanto possa essere un problema di driver video, fino al giorno prima funzionava tranquillamente.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.