|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Nuovo PC!
Ciao a tutti ragazzi sono qui per chiedervi gentilmente un consiglio.
Ho comprato su eBay un PC assemblato, per l'esattezza questo ( http://www.ebay.it/itm/PC-COMPUTER-D...UAAOSw3ydV6pVh ) da cui potete leggere in fondo tutte le caratteristiche. Non ha una scheda grafica esterna quuindi devo prenderne una perché quella interna è un po' mediocre. Ci devo lavorare per produrre musica ma ovviamente visto che ho un i7 non voglio sprecarlo ![]() Altra ma non meno importante domanda: ovviamente deve essere compatibile con il PC e con gli altri componenti tra i quali specialmente l'alimentatore e la scheda madre immagino! E qui vengo al secondo punto, vado un po' OT ma non voglio fare un altro topic tema visto che lo sto facendo già XD Che ne pensate della componentistica? Ho fatto un buon acquisto? pensate che si possa cambiare qualcosa per migliorare? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
purtroppo la qualita di alimentatore e case e bassa, x cui nn e detto ceh ci si riesca a mettere una shceda video decente a cosa ti piacerebbe giocare ed a quale risoluzione? sevirebbero un po di foto, una in cui si vedono i dati dell'alimentatore e un paio dell'interno del case |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Guarda in realtà non pretendo niente di eccezionale, più che altro come immaginavo l'alimentatore non è il massimo! Cosa mi consigli come alternativa? Foto adesso non posso farne perché il pc non mi è ancora arrivato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
dipende a cosa giochi e dalla risoluzione
cmq prima vedrei quei comopnenti poi si valuterà |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.