|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Consiglio acquisto PC Casalingo
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'aquisto di un pc con un budget di circa 350 euro; l'ultilizzo sarebbe vario (multimedia, qualcosa di fotoritocco ma nulla di che, e ogni tanto qualche gioco). Con quel budget vorrei acquistare CPU, MB, RAM e Scheda video, il resto già lo possiedo (anche se non è tutto aggiornato, conto di comprare altri componenti più in là).
Chiaramente non pretendo prestazioni eccellenti, ma già giocare in maniera fluida a qualche titolo recente non sarebbe poi così male. Consigli? Assemblaggi? Grazie in anticipo per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che alimentatore, case ed hdd useresti? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Al momento ho un Corsair CX 430, che per l'attuale configurazione è pure troppo
Per il case non ho un modello preciso, ma posso fare modding (anche spinto come ora) per ventilarlo decentemente. L'hd per il momento non mi interessa l'SSD, è una cosa che prenderò più in là |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
occhio a nn usar eun hdd troppo vecchiotto o rallenterà pesantemente il nuovo pc
si poterbeb fare qualcosa di simile: 1 Pz - Mb SoAM3+ GBT GA-970A-UD3P (970/ATX) DDR3, 1866+, USB3.0 SATA3 [GA-970A-UD3P] Euro 75.37 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - CPU AMD FX-6300 Box 3,5GHz - 14MB Cache - 95W con cooler Euro 98.81 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - DDR3 PC1866 8GB CL10 Kingston Hypk 2x4GB HyperX Fury Black Series [HX318C10FBK2/8] Euro 42.4 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - VGA GBT R7 370 2GB WindForce [GV-R737WF2OC-2GD] Euro 139.63 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| Totale carrello: Euro Bonifico : 349,07 iva Comp shop taopc, ma scrivi pc ocme nome completo quando losc rivi su google |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.