|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Mame, PC e TV
Ciao a tutti
Ho un vecchio mini pc; eeebox b206 (Intel Atom N270 @1.6 GHz, 2gb ram, ATI Radeon HD 3450 con 256 MB DDR2), il disco è andato, ho provato a sostituirlo con un SSD ma il controller fa i capricci, pazienza, cercherò un disco "normale" ![]() Stavo pensando di collegarlo alla smartTV del salotto (lg 42"), installare mame, e farci qualche partita leggera. Il costo per ora è quello di un hd meccanico, tastiera e mouse wireless e stop. Secondo voi a livello hardware ce la fa? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
be' se ti accontenti di giochi anni 80/primi 90, secondo me si.
magari utilizzando una versione con un po' di anni alle spalle e romset selezionato, visto che ormai sembra diventato gigante anche come eseguibile...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ti consiglio Wolfmame 0.106
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.